1. Cosa sta per cambiare?
Negozi della proprietà Disney, ecommerce, e outlet saranno tutti sotto un unico nome: Disney Store.
Questa sarà la destinazione ufficiale per lo shopping dove potrai comprare tutte le storie che ami tra tutti i nostri marchi. I posti di vendita, inclusi ma non limitati a World of Disney e altri colegati ai Parchi Disney saranno direttamente associati con l’ubicazione del Parco in cui risiedono.
2. Perché state facendo questo cambiamento?
Il lancio di Disney Store permetterà agli Ospiti di comprare le storie che amano e di trovare il prodotto autentico e di alta qualità che si aspettano in tutte le destinazioni dello shopping.
3. Ho un ordine shopDisney in corso, sarà affetto dal cambiamento?
No, gli ordini saranno realizzati come previsto. In caso di problemi con il tuo ordine, il nostro Servizio Clienti ti contatterà.
4. Sarò in grado di vedere la cronologia completa dei miei ordini?
Sì, la cronologia degli ordini è connessa al tuo profilo personale e non sarà affetta.
5. Quali cambiamenti noterò?
Questa è una transizione globale e ci saranno dei cambiamenti nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Avremo un nuovo logo e ci sarà un aspetto e una sensazione attualizzata su tutte le piattaforme sociali, inlcuse le nuove immagini, i video e le storie. Col tempo vedrai anche il nuovo imballaggio per gli acquisti e le consegne.
Inoltre, riceverai le email e le conferme dell’ordine da Disney Store che avranno il nuovo logo e i nuovi particolari.
Rimarremo il luogo dove comprare prodotti unici, autentici e di alta qualità Disney, Pixar, MARVEL, Star Wars, National Geographic e Twentieth Century Studios.
6. I prodotti disponibili cambieranno?
Continueremo ad offrire i migliori, autentici prodotti affinché tu possa proseguire all’acquisto delle storie che ami e noi aggiungeremo regolarmente nuova merce e collezioni!
7. Quando sarà avviato il cambiamento?
Il cambiamento inizierà il 23 gennaio in APAC, il 12 febbraio in EMEA ed il 14 febbraio nel Nord America.
8. Perché non posso accedere al sito come al solito?
Mentre avvieremo alcuni degli aggiornamenti, potranno esserci dei periodi limitati nei quali l’accesso al sito non sarà disponibile. Ci scusiamo per alcun inconveniente che potrà essere causato.
9. Il restante dell’imballaggio e dei prodotti con il marchio shopDisney verrà distrutto?
No. In linea con la dedizione alla sostenibilità della Disney e per raggiungere i nostri obiettivi ambientali 2030, tutto l’imballaggio e le borse esistenti verranno usati prima del passagio alla nuova versione aggiornata. Nessun prodotto già esistente nell’inventario non verrà distrutto.
10. Ci saranno delle nuove aperture dei negozi fisici?
Al momento non abbiamo in programma di aprire ulteriori Disney Store.