Posso sapere quando un prodotto è disponibile online?
In alcuni casi saremo in grado di inviarti un’e-mail se un prodotto specifico è disponibile.
Se un prodotto appare come “esaurito” o “prossimamente in arrivo”, sulla pagina dei dettagli del prodotto apparirà un link che, se cliccato, ti permetterà di inserire il tuo indirizzo e-mail in modo da poterti contattare. Non tutti i prodotti contrassegnati come esauriti ritorneranno disponibili, e l’iscrizione agli avvisi non garantisce che il prodotto tornerà di sicuro.
In che modo Disney Store mi aggiornerà?
Se ti sei iscritto agli avvisi di stock, riceverai un’e-mail da noi se e quando il prodotto sarà disponibile. Se il prodotto non è disponibile entro quattro settimane da quando hai registrato il tuo interesse, ti invieremo un’e-mail nella quale ti informeremo che il prodotto non è ancora disponibile.
Il tuo indirizzo e-mail rimarrà nei nostri archivi per altre quattro settimane in modo da poterti avvisare in caso il prodotto sia disponibile.
Se il prodotto non è disponibile entro otto settimane dalla tua richiesta originale, ti invieremo un’e-mail per informarti di ciò, ed elimineremo il tuo indirizzo e-mail dagli avvisi di stock.
Come verranno trattati e conservati i miei dati?
Conserveremo il tuo indirizzo e-mail per un massimo di otto settimane o fin quando il prodotto richiesto non sarà disponibile, a seconda di quale evento si verifichi per primo.
Il tuo indirizzo e-mail sarà usato esclusivamente per l’avviso e-mail di stock che ci hai chiesto di inviarti. Non ti invieremo altre e-mail, a meno che non sia tu a chiedercelo, o in caso il tuo indirizzo e-mail sia stato registrato per ricevere e-mail promozionali dalla Famiglia di Compagnie The Walt Disney.
La sicurezza, l’integrità e la riservatezza delle tue informazioni sono estremamente importanti per noi e la nostra Informativa sulla Privacy completa può essere trovata qui: