Cosa cambia con i resi?
Dopo un'attenta valutazione e per riflettere i cambiamenti del settore e le abitudini degli acquirenti, abbiamo preso la difficile decisione di addebitare un costo per alcuni tipi di resi.
Dal 28 ottobre ci sarà un costo di 3.00 € per la restituzione degli ordini online, tranne nel caso in cui il prodotto sia difettoso, se hai ricevuto un prodotto per sbaglio o quando si restituisce il prodotto utilizzando la propria etichetta e le tue spese di spedizione.
Non prendiamo la decisione di aumento di prezzo alla leggera e riteniamo che ciò sia necessario per continuare a fornire i servizi che gli Ospiti di Disney Store si aspettano da noi.
Devo pagare per fare un reso?
Se desideri restituire un ordine o un prodotto dal nostro negozio online, a partire dal 28 ottobre 2024 ti verrà addebitato un costo di 3.00 €.
Non ti verrà addebitato alcun costo per la restituzione di un prodotto difettoso o se hai ricevuto un prodotto per sbaglio, non ti verrà addebitato alcun costo nel caso in cui ci restituisci il prodotto utilizzando la propria etichetta e le tue spese di spedizione.
Quanto tempo ho per fare il reso di un prodotto?
Se desideri effettuare un reso, dovrai rispedirci il prodotto il prima possibile e, in ogni caso, entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato la tua decisione di effettuare un reso. Siamo lieti di estendere il diritto di reso fino a un massimo di 30 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Quando riceverò il mio rimborso?
Una volta che il prodotto sarà ricevuto nel nostro magazzino, ti rimborseremo il costo del prodotto. Se farai il reso di tutti i prodotti del tuo ordine, ti rimborseremo anche il costo della consegna originale. Se non ti è stato addebitato alcun costo al momento della stampa della nostra etichetta di reso, 3.00 € verranno detratti dall'importo del rimborso.
Cosa non posso restituire?
Ci dispiace ma non possiamo accettare resi di determinati prodotti, compresi quelli che non sono idonei alla restituzione per motivi di tutela della salute o di igiene se il prodotto risulta aperto dopo la consegna.
Il mio articolo è arrivato rotto/difettoso, devo comunque pagare per spedirlo indietro?
Puoi restituirci qualsiasi prodotto danneggiato, difettoso o che ti abbiamo consegnato per sbaglio senza alcun costo.
Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti rimborseremo il prezzo pagato per il prodotto più il costo della consegna originale.