La maggior parte delle volte non sarà possibile modificare un ordine una volta che è stato effettuato.
Non appena avrai deciso che sarà necessario apportare una modifica, ti preghiamo di contattarci in modo che il nostro Centro Servizio Clienti possa verificare se ciò è possibile. Si prega di notare che non siamo in grado di apportare modifiche al tuo ordine circa 30 minuti dopo averlo effettuato.
Potrai anche annullare il tuo ordine (fino a circa 30 minuti dopo essere stato effettuato) dal tuo account Disney. Per fare ciò:
- Accedi al tuo account (vedi la parte in alto a destra della pagina per accedere)
- Fai clic su Cronologia ordini. Potrai vedere tutti gli ordini che hai effettuato (dopo aver effettuato l'accesso al tuo account).
- Trova l'ordine che desideri annullare e fai clic sulla freccia blu accanto al totale dell'ordine
- Se il tuo ordine può essere annullato, vedrai un pulsante Annulla ordine. Se questo pulsante non viene visualizzato, è troppo tardi per annullare l'ordine tramite il tuo account, ma il nostro team del Servizio Clienti potrebbe ancora essere in grado di aiutarti. Chiamaci o scrivici in modo che possiamo verificarlo per te.
- Ti verrà chiesto di confermare se desideri annullare l'ordine, quindi fai clic su Sì per confermare (o no se hai cambiato idea!)
- Il tuo ordine verrà annullato e riceverai a breve un' e-mail di annullamento.
Tieni presente che se annulli l'ordine tramite il tuo account, potrai annullare solo l'ordine per intero, non i singoli prodotti acquistati.
Hai il diritto di cancellare il tuo ordine fino a 30 giorni dopo averlo effettuato, tuttavia se il tuo ordine ha lasciato il nostro magazzino dovrai seguire la nostra procedura di reso gratuito. Eventuali cancellazioni effettuate entro 14 giorni daranno diritto anche al rimborso delle spese di spedizione. Gli ordini non possono essere annullati se contengono articoli personalizzati o se hanno raggiunto una fase avanzata nel processo di elaborazione dell’ordine.