Addebiteremo il pagamento solo dopo che il tuo ordine avrà lasciato il nostro magazzino, questo è il caso per tutti i metodi di pagamento (carte di credito/debito e PayPal).
Il tuo ordine potrà essere spedito in pacchi separati, ad esempio se si tratta di un ordine di grandi dimensioni, e ciò potrebbe significare che riceverai vari addebiti in diverse fasi dell'ordine.
La tua banca potrebbe stanziare fondi una volta che hai effettuato l'ordine e ciò potrebbe essere visualizzato come un pagamento in sospeso. Non preoccuparti, è normale! Significa solo che l’istituto bancario sta aspettando che preleviamo i fondi dal tuo conto, cosa che normalmente accade una volta che il tuo ordine avrà lasciato il nostro magazzino.
Se non completiamo il tuo ordine, non ti verrà addebitato alcun costo. Se comunque ciò dovesse accadere, i fondi dovrebbero essere restituiti nel tuo conto bancario entro pochi giorni. In caso di dubbi, ti consigliamo di parlare con la tua banca.