Qual è la vostra politica di restituzione natalizia estesa?
Vogliamo che siate soddisfatti dei vostri acquisti su Disney Store e sappiamo che potreste aver bisogno di restituirci qualcosa.
Per aiutarvi a fare acquisti in tutta tranquillità in questo periodo natalizio, abbiamo esteso la nostra politica di restituzione.
Tutti gli acquisti effettuati online tra il 1° novembre 2024 ed il 25 dicembre 2024 possono essere restituiti fino al 25 gennaio 2025 in base alla nostra politica di restituzione natalizia.
Grazie per i vostri acquisti con noi durante queste festività.
Come effettuare un reso per ricevere un rimborso.
Se non sei completamente soddisfatto dei prodotti ordinati, hai tempo fino ad un massimo di 30 giorni di calendario dalla data di ricezione del tuo ordine, per poter effettuare un reso di alcuni o tutti gli articoli al suo interno.
Tutti i riferimenti alla parola “giorni” in questa sezione si intendono “giorni di calendario”.
Fino a 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine
• Puoi restituire i prodotti tramite il nostro Portale resi europeo e, se hai reso tutti gli articoli che hai ordinato, ricevere il rimborso delle spese di spedizione sostenute per effettuare il tuo ordine.
• Le spese di spedizione non ti verranno rimborsate se effettui il reso solo di una parte del tuo ordine.
Oltre i 14 giorni, ma entro i 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine
• Puoi restituire tutti o alcuni dei prodotti tramite il nostro Portale resi europeo, ma non ti verranno rimborsate le spese di spedizione originariamente sostenute.
Il rimborso viene effettuato non appena il tuo reso raggiunge i nostri magazzini. Ti informiamo che affinché il tuo reso rientri nei nostri magazzini possono volerci dalle 2 alle 3 settimane.
Non appena il tuo reso sarà rientrato nei nostri magazzini, il rimborso verrà processato usando lo stesso metodo di pagamento usato al momento dell’ordine in 5-7 giorni lavorativi.
Se dovessi avere altre domande, ti invitiamo a cliccare sul pulsante qui sotto per ricevere maggiore assistenza.