Modifica dell’ordine
Nella maggior parte dei casi non è possibile modificare un ordine una volta effettuato.
Poiché vogliamo che il suo ordine sia Praticamente Perfetta Sotto Ogni Aspetto, non appena si rende conto di dover apportare una modifica, la preghiamo di mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti per verificare se ciò è possibile.
Non è possibile apportare modifiche all'ordine dopo circa 30 minuti dall' effettuazione dello stesso.
Annullamento dell’ordine
È possibile annullare l'ordine nel proprio account Disney entro circa 30 minuti dall' effettuazione dell'ordine.
Dopo circa 30 minuti dall' effettuazione dell'ordine, non sarà più possibile annullare l'ordine nel proprio account Disney.
Come annullare un ordine nel mio account Disney
1. Se entro 30 minuti dall' effettuazione dell'ordine, si accede al proprio account facendo clic su 'Accedi | Iscriviti' (veda la parte in alto a destra della pagina per accedere).
2. Faccia clic su “Cronologia degli ordini” (qui può vedere tutti gli ordini che ha effettuato quando è connesso al suo account).
3. Trovi l'ordine che desidera annullare e faccia clic sulla freccia blu accanto al totale dell'ordine.
4. Se il suo ordine può essere annullato, verrà visualizzato il pulsante “Annulla ordine”.
Le verrà chiesto di confermare l'annullamento dell'ordine. Faccia clic su “Sì” per confermare (oppure no, se ha cambiato idea).
Il suo ordine sarà annullato e riceverà a breve un'e-mail di annullamento.
Se il pulsante “Annulla ordine” non viene visualizzato, è troppo tardi per annullare l'ordine tramite il proprio account. Il nostro Servizio Clienti potrebbe essere in grado di aiutarla, quindi ci cohttps://support.disneystore.it/hc/it/articles/7030996578963-Contattintatti per controllare.
Posso annullare un articolo?
Si noti che quando si annulla un ordine tramite il proprio account, è possibile annullare solo l'intero ordine, non i singoli articoli.
Ulteriori informazioni
L'utente ha il diritto di annullare l'ordine fino a 30 giorni dopo averlo effettuato; tuttavia, se l'ordine ha lasciato il nostro magazzino, è necessario seguire la nostra procedura di reso gratuito.
Qualsiasi cancellazione effettuata entro 14 giorni avrà diritto anche al rimborso delle spese di spedizione.
Gli ordini non possono essere annullati se personalizzati o se si trovano in una fase troppo avanzata del processo d'ordine.