Il pagamento viene effettuato una volta che l'ordine è pronto per la spedizione e non siamo in grado di modificare i dettagli di pagamento su un ordine preesistente. Ciò significa che tutti gli ordini effettuati con carte in scadenza verranno automaticamente annullati. Se non sono disponibili fondi sufficienti una volta che l'ordine è pronto per la spedizione, o se l'autorizzazione al pagamento non riesce per qualsiasi altro motivo, ciò comporterà anche una cancellazione automatica e riceverai un'e-mail di cancellazione da parte nostra.
Se l'Utente prenota un prodotto o un servizio da noi, saremo tenuti a memorizzare i dati della sua carta di pagamento allo scopo di elaborare il pagamento al lancio del prodotto o servizio prenotato. Si tratta di una conseguenza imprescindibile della registrazione della richiesta di pre-ordine, affinché possiamo addebitare il pagamento al lancio del prodotto o del servizio. Qualora l'Utente si opponga all'archiviazione delle proprie credenziali per i pre-ordini, Disney non sarà in grado di registrare la sua richiesta di pre-ordine. Tutti i preordini sono soggetti a disponibilità.