Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Visa
- Mastercard
- American Express
- PayPal
- Klarna
- Apple Pay
- Diners Club International
- Google Pay
*Non accettiamo assegni o bonifici bancari per gli ordini.
Quando addebitate il mio conto?
I pagamenti possono essere effettuati al momento dell'ordine, entro cinque giorni dall'ordine o al momento della spedizione.
I pagamenti che vengono effettuati al momento dell'ordine sono:
- *Per ulteriori informazioni sui pagamenti effettuati al momento dell'ordine, clicca qui.
I pagamenti che vengono effettuati al momento della spedizione o entro cinque giorni dall'ordine sono:
- *Per ulteriori informazioni sui pagamenti effettuati al momento della spedizione, clicca qui.
Posso pagare con carta regalo?
Siamo spiacenti, le carte regalo non possono essere riscattate sul nostro negozio online.
Mi verrà addebitato un costo per l'utilizzo di un particolare metodo di pagamento?
Non addebitiamo alcun costo aggiuntivo per il pagamento con un particolare metodo di pagamento valido, oltre al costo dell'ordine e alle spese di consegna.
Chi elabora il pagamento e sono sicuri i dati della mia carta di credito?
Quando si effettua un ordine con Disney Store per acquistare prodotti dal sito, si stipula un contratto con Global-e NL BV. Per ulteriori informazioni su Global-e clicca qui.
Global-e è il partner di The Disney Store Limited per la facilitazione delle vendite e l'adempimento, che gestisce il sito.
Al momento dell'addebito, sul suo estratto conto vedrà Global-e identificata come “Global-e // Venditore”.
I pagamenti tramite conto PayPal sono gestiti da PayPal stesso. Per ulteriori informazioni su PayPal, si prega di visitare il sito www.paypal.it.
Pagamenti al punto d'ordine - Informazioni aggiuntive
Per i pagamenti effettuati al momento dell'ordine, quando si effettua un ordine sul nostro sito, il pagamento viene addebitato sul conto dell'utente non appena l'ordine viene effettuato. Se accettato, verrà addebitato il suo metodo di pagamento. Se il pagamento viene rifiutato e non viene fornito un metodo di pagamento alternativo accettato, l'ordine non verrà elaborato.
Pagamenti al punto di spedizione - Informazioni aggiuntive
Per i pagamenti effettuati al momento della spedizione o entro cinque giorni dal momento dell'ordine, al momento in cui l'ordine viene effettuato sul nostro sito, verrà richiesto di fornire i dati per il pagamento (numero di carta di credito o di debito). I nostri fornitori di servizi di pagamento verificheranno che l'utente disponga di fondi sufficienti per l'ordine, ma il pagamento non verrà effettuato in quel momento.
L'addebito sul suo conto avverrà al momento della spedizione dell'ordine, o entro cinque giorni dall'invio dell'ordine; riceverà inoltre un'e-mail di conferma della spedizione dell'ordine. Di solito la spedizione avviene entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui è stato effettuato l'ordine. Nei periodi di punta, la spedizione potrebbe avvenire qualche giorno dopo. Se non si vede il pagamento sul proprio conto entro 4 giorni lavorativi dall'invio dell'ordine o non si riceve un'e-mail di conferma della spedizione dell'ordine, si prega di contattare Servizio Clienti.