Quali carte di credito accettate?
Queste sono le carte di credito e di debito che possono essere utilizzate:
Quali metodi di pagamento accettate?
Puoi effettuare i tuoi ordini pagando con il tuo account PayPal o Klarna.
Ti sarà offerta questa opzione nella pagina di pagamento, prima di portare a termine il tuo ordine.
Quando sarà addebitato sul mio conto l’importo del mio ordine?
Il prelievo del pagamento potrà avvenire sia al momento dell’ordine sia al momento della spedizione sia entro cinque giorni dall'ordine.
Sistema di pagamento che prevede che l’importo del tuo ordine sarà scalato dal tuo conto al momento dell’ordine:
- PayPal
- Klarna
Quando viene effettuato un ordine sul nostro sito, l’importo viene addebitato sul tuo conto. Se accettato, la somma sarà addebitata mediante il metodo di pagamento che hai scelto. Se respinto, e non se non è possibile fornire un metodo di pagamento alternativo, l'ordine non verrà processato.
Quando si effettua un ordine con Disney Store per acquistare prodotti dal sito, si stipula un contratto con Global-e NL BV. (Informazioni su Global-e).
Global-e è il partner di The Disney Store Limited, che gestisce il sito per la facilitazione delle vendite e l'adempimento.
Al momento dell'addebito, sul vostro estratto conto vedrete Global-e identificata come "Global-e // Merchant".
Sistemi di pagamento che prevedono di scalare l’importo dell’ordine dal tuo conto al momento della spedizione o entro cinque giorni dall'ordine:
- Visa
- Master Card
- American Express
al momento dell’ordine sul nostro sito, vi verrà chiesto di fornire i dettagli di pagamento (o il numero di carta di credito o di debito. I nostri fornitori che controllano i servizi di pagamento ci aiutano a verificare che il metodo di pagamento scelto possa coprire l’importo dell’ordine. Questa somma verrà addebitata in un secondo tempo, solo quando l’ordine verrà spedito o entro cinque giorni dall'ordine. Verrà inoltre inviata un’email di conferma della spedizione dell’ordine. L’email sarà inviata entro 3 giorni dalla data in cui hai effettuato l’acquisto. In periodi dell’anno più densi di attività questa procedura potrebbe richiedere qualche giorno aggiuntivo. Se dopo 4 giorni lavorativi l’importo del tuo ordine non viene addebitato oppure non si riceve l’email di conferma della spedizione, ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti
Come posso ottenere il rimborso del mio ordine se voglio cancellarlo oppure effettuare il reso?
Se desideri cancellare il tuo ordine oppure desideri effettuare il reso, ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti. Per maggiori informazioni controlla la sezione “Resi”.
Chi gestisce le informazioni dei sistemi di pagamento?
Quando si effettua un ordine con Disney Store per acquistare prodotti dal sito, si stipula un contratto con Global-e NL BV. (Informazioni su Global-e).
Global-e è il partner di The Disney Store Limited, che gestisce il sito per la facilitazione delle vendite e l'adempimento.
Al momento dell'addebito, sul vostro estratto conto vedrete Global-e identificata come "Global-e // Merchant".
E’ prevista una commissione per l’utilizzo di un sistema di pagamento?
Non viene applicata nessuna commissione aggiuntiva associata al sistema di pagamento scelto. L’importo che ti sarà addebitato è quello pagato al momento dell’ordine.