I nostri canali social sono il modo migliore per conoscere i nostri prossimi rilasci, quindi assicurati di seguirci su Facebook e Instagram per gli ultimi aggiornamenti sui nostri prodotti.
Per alcune linee, abbiamo introdotto una funzione "Avvisami quando disponibile". Inserisci semplicemente il tuo indirizzo e-mail e, se il prodotto è di nuovo disponibile entro due settimane, ti invieremo un'e-mail per informarti che potrai effettuare un acquisto.
Disponiamo di una serie di articoli stagionali che tornano disponibili nei negozi e online ogni anno; i nostri costumi da bagno e gli articoli estivi sono normalmente disponibili dalla tarda primavera, i prodotti per il rientro a scuola arrivano nei negozi e online durante l'estate e la nostra collezione festiva viene lanciata in autunno (anche se potrebbe esserci una piccola selezione di prodotti natalizi disponibili durante tutto l'anno).
Se vuoi sapere se un articolo è di nuovo disponibile nel tuo negozio Disney locale, contattalo direttamente poiché i Cast Member saranno nella posizione migliore per consigliarti sui livelli di scorte nel negozio. Puoi trovare i loro dettagli di contatto e gli orari di apertura tramite la nostra funzione Trova Negozio. Tieni presente che non tutti i prodotti che troverai su Disney Store saranno disponibili anche nel tuo negozio locale (ad esempio prodotti dei Parchi e oggetti da collezione selezionati). A seconda delle normative locali, potremmo non essere in grado di vendere alcuni articoli in alcuni mercati e ci scusiamo per l'eventuale delusione che ciò potrebbe causare.
Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti in Edizione Limitata e a Rilascio Limitato, clicca qui. Puoi controllare la sezione "La magia nei dettagli" delle nostre pagine dei prodotti per vedere se i prodotti sono limitati e, nell'interesse della correttezza nei confronti di tutti i nostri Ospiti, potrebbero esserci limiti di acquisto su questi articoli.
Si prega di notare che le promozioni possono variare tra i prodotti in vendita nei nostri Store e Online.