Per accedere al Portale dei Resi, clicca qui. Dovrai inserire il numero d’ordine e il codice postale.
Nella pagina seguente, troverai il dettaglio dell’ordine e la lista degli articoli acquistati. Qui potrai selezionare gli articoli che vuoi rendere ed indicare la motivazione. L’importo del reso che ti rimborseremo sarà visibile nella pagina in basso a destra.
Una volta che hai selezionato gli articoli che vuoi rendere, potrai inserire i tuoi contatti e riferimenti. Queste informazioni saranno utilizzate per suggerirti il miglior luogo in cui potrai portare il tuo pacco ed effettuare il reso, la lista delle opzioni saranno disponibili nella pagina seguente. Se desideri selezionare un diverso luogo in cui effettuare il reso, ad esempio preferisci scegliere un luogo vicino al tuo ufficio, non ti preoccupare perchè puoi inserire il codice postale che preferisci e cercare un altro punto per effettuare il reso.
Quando hai scelto dove effettuare il reso del tuo ordine, saranno generati in automatico l’etichetta per il reso ed il modulo per il reso che dovrai scaricare e stampare. Incolla l’etichetta per il reso sulla scatola ed includi il modulo per il reso; assicurarti che i prodotti che vuoi rendere siano imballati in maniera sicura.
Nel caso in cui non potessi stampare immediatamente l’etichetta ed il modulo per il reso, questi documenti ti verranno inviati via email così potrai stamparli anche in un secondo momento.
Dopo aver preparato il tuo pacco, recati all'ufficio postale per effettuare il reso, assicurati di conservare una copia della documentazione che ti verrà fornita al momento in cui il reso sarà effettuato.
Puoi monitorare il tuo reso cliccando qui, il rimborso sarà processato entro 14 giorni. Se dovessi riscontrare problemi con la creazione dell’etichetta del reso non esitare a contattarci.